Dove ballare musica anni 90 a Roma?
Scopri anche le nostre Discoteche estive Roma
A Roma si sa, le discoteche sono tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Divise per quartiere per format e per giorno della settimana diventa quasi difficile orientarsi per scegliere la serata giusta, soprattutto per chi non è del mestiere.
Sul nostro sito Discoteche Roma Aperitivi abbiamo selezionato quelli che secondo noi, visto che ci lavoriamo e secondo i feedback dei clienti, sono le più gettonate. In questa pagina in particolare citiamo alcune delle discoteche a Roma che propongono musica dance 90.
Il giorno “dedicato” alla musica anni 90 in discoteca, almeno a Roma è il venerdì. In questo giorno esce un pubblico più adulto (gli ormai quarantenni) che con tanto piacere hanno assistito in prima persona al fenomeno dell’avvento della musica elettronica nei primi anni 90. Tra i vari “fenomeni” dell’epoca come non citare Gigi D’Agostino, Eiffel 65, Haddaway, Snap, La Bouche.
Discoteche Roma anni 90 Scopri quali sono i migliori locali con musica Dance90
- Come non citare il venerdì della discoteca Vinile che con alla consolle Dino Adamo il venerdì notte praticamente si trasforma in TAPE90, una serata interamente dedicata alla musica degli anni 90. Dall’aperitivo in poi per tuffarsi nel viaggio della musica Dance 90 ♥
- Una delle migliori discoteche Roma anni 90: Room26, il venerdì è Vintage Party!
Le indimenticabile notti in zona Eur sono targate Room 26 che con i suoi 1000mq si adopera per una dancefloor ad alti livelli, ovviamente sempre con musica Dance90.
Il venerdì si parte dalle 21:00 con l’aperitivo e poi ci si scatena a ritmi fi musica Dance anni 9 con la serata For Ever Young, un vero must per gli amanti del genere.Quando è venerdì e vai a ballare al Room 26, trovi quell’atmosfera vintage ma sempre alla moda. In questa discoteca, puoi rivivere tutta la magia dei favolosi anni 90 con le migliori hit di musica dance di quegli indimenticabili anni.
Ci sarà un motivo, perché ancora ad oggi, la musica dance anni 90 andrà di moda e ci sarà anche un motivo perché, anche i più giovani di oggi preferiscono quel sound. Insomma, a bocce ferme, potremmo tra tranquillamente dire che, di musica così non è più stata fatta in così poco tempo.
Leader e protagonista indiscusso della musica Dance90 è sicuramente Paolo Pasquali, in arte Doctor Vintage che con i suoi travestimenti, ci farà ballare tutta le migliori hit del passato!
- L’estate romana ci regala una bellissima quanto unica location, La Terrazza del Gianicolo che con il suo format Aperitivo Panoramico il venerdì propone la serata 100×100 vintage. Da maggio a settembre l’unica location con vista panoramica di Roma. Aperta tutti i giorni, oltre alla manifestazione Gianicolo in musica, ottime serata dance dal giovedì al sabato.
La Terrazza del Gianicolo si trova in piazza Giuseppe Garibaldi, lato cannone. Free parking dopo le 19:00
- Per l’infrasettimanale tra il giovedì o venerdì, in zona Roma centro, a San Lorenzo c’è The Apartment, Lounge bar e Bistrot, con terrazza per l’estivo e il caldo loft in inverno. L’ottima cucina propone cena buffet HOME MADE con drink e tavolo a 15€. Spesso e volentieri il Dj Jimmy Pelli in consolle ci fa gustare ritmi decisamente anni 90.
Le migliori Discoteche Anni 90 a Roma da non perdere!
- Un’altra serata e non di poco conto è quella del venerdì a La Villa Sublime: Dalle 20 in poi c’è un ottimo aperitivo con musica live, possibilità di cena a la cart nella zona ristorante o nei comodi divanetti con la formula aperitivo con cena a buffet; primi secondi contorni e tanta musica in allegria. Dalle 23:00 si parte con la discoteca, ritmi di musica dance dal revival ai giorni di oggi. Per un pubblico selezionato dove è graditissima la prenotazioni almeno 5 giorni prima….il locale è sempre pieno! Per ottenere l’ingresso omaggio in lista Globo o prenotare un tavolo aperitivo o cena contattaci tramite WhatsApp 3404987255.
- Discoteca Eden Roma: L’estate immersi nel parco e l’inverno nel caldo loft in legno. Questa location, proprio sopra lo stadio Olimpico è una delle poche dove puoi fare l’aperitivo o ballare all’interno di un vero bosco, quello di Monte Mario, riserva naturale.