Dino Adamo Dj – INFO DATE BIOGRAFIA
Dino Adamo è una delle certezze nel panorama della musica dance a Roma. La sua carriera di Dj inizia a Crotone, città nella quale è nato, ma Dino Adamo si è fatto un nome nell’ambiente della musica da discoteca dopo essersi trasferito a Roma: nella capitale ha cominciato a bazzicare diversi piccoli club per poi stabilirsi come Dj nelle migliori discoteche di Roma: Vinile, Os Club, Distillerie Clandestine, Too Club e tanti altri.
Sempre all’avanguardia con le sue selezioni musicali, Dino Adamo è un vero talento della consolle, in grado di spaziare dal genere House (il suo preferito) fino alla dance EDM, commerciale o al reaggaeton, a secondo del tipo di serata che si trova ad animare.
Vero fenomeno della consolle specializzato in performance di alto livello già dai tempi in cui ancora girava i locali con la sua valigetta di vinili.
La sua versatilità e il suo orecchio affinato per la dancefloor fanno di Dino Adamo uno dei più richiesti Dj di Roma, spesso presente anche sul palco durante eventi di alta MODA, come recentemente guest @ Fendi Venezia.